[SPOILER] Rogue One: A Star Wars Story, ecco la descrizione della scena d’apertura del film

Rivelato l'incipit di 15 minuti dell'atteso spin-off diretto da Gareth Edwards

Rogue One: A Star Wars Story

Ancora nove giorni e potremo finalmente vedere in sala l’attesissimo Rogue One: A Star Wars Story, primo spin-off della saga diretto da Gareth Edwards, ma ormai vicini all’obiettivo e dopo la proiezione di 20 minuti in anteprima per la stampa americana, ecco che oggi è sbarcata online la descrizione della scena d’apertura del film con protagonista Felicity Jones. Ve la riportiamo di seguito.

[ATTENZIONE SPOILER!!!]

Come anticipato qualche giorno fa, Rogue One non avrà i classici titoli di testa del franchise con la schermata a scorrimento. Ci sarà comunque la scritta “Tanto, tanto tempo fa, in una galassia lontana, lontana…“, anche se comparirà su sfondo bianco e non nero. L’incipt vedrà invece un prologo di 15 minuti dove verrà presentata una piccola Jyn Erso intenta a nascondersi dall’Impero sotto richiesta dei genitori.
Sbarca così sul remoto pianeta il Direttore Orson Krennic (Ben Mendelsohn), giunto fin lì per reclutare il padre di Jyn, Galen Erson (Mads Mikkelsen). A questo punto vengono schierati i Deathrooper per scovare la bambina, che viene salvata da una misteriosa figura. Jyn si gira per vedere chi le ha salvato la vita e compare la scritta Rogue One. Il tema musicale non sarà inoltre quello classico di John Williams.

Vi ricordiamo che Rogue One: A Star Wars Story vedrà nel cast anche Diego Luna, Forest Whitaker, Donnie Yen, Alan Tudyk e Riz Ahmed, per un’uscita prevista nelle sale il prossimo 15 dicembre.

Fonte: CB.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA