In Thor: Ragnarok – il nuovo cinecomic diretto da Taika Waititi e in uscita il prossimo 25 ottobre – vedremo il Dio del Tuono imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo fidato martello. Come se non bastasse, l’eroe dovrà affrontare anche una terribile minaccia: la malvagia Hela, intenzionata a distruggere il suo pianeta e a mettere fine alla civiltà asgardiana. Bene, la Marvel ha appena diffuso una featurette che a quanto pare rivelerebbe un importante spoiler.
Nel video dal set del film vediamo infatti comparire il protagonista con i capelli corti e nella tipica posizione in cui è solito chiamare Mjölnir, il suo martello; un dettaglio non da poco, che ci anticipa come l’eroe riuscirà a recuperare l’arma prima della fine della pellicola. I fan possono quindi dormire sonni tranquilli, Thor e Mjölnir torneranno a far coppia e a combattere insieme! Ecco il filmato incriminato:
© RIPRODUZIONE RISERVATAA new behind-the-scenes look at #ThorRagnarok has been revealed from @etnow! pic.twitter.com/7qzdFdHRo4
— MCU News & Tweets (@MCU_Tweets) 13 settembre 2017