Che sia colpa oppure no del fresco annuncio di release del film su Deadpool, i piani della Fox per il 2015 sono cambiati. E più precisamente, sono cambiati i piani che riguardavano la data di uscita dei Fantastici Quattro, il reboot firmato da Josh Trank (Chronicle), e Assassin’s Creed.

Previsto per 16 Giugno, ora il cinecomic sui Fantastic Four slitta al 7 Agosto (il che, probabilmente, vuol dire che in Italia, così com’è successo con i Guardiani della Galassia, lo vedremo solo in autunno).

Di Assassin’s Creed, invece, persa qualsiasi traccia. Il film è stato infatti rimosso dalla programmazione Fox. Certo, l’adattamento dell’omonimo videogioco, così come confermato più volte dal protagonista e produttore Michael Fassbender, si farà. C’è, forse, anche un regista (Justin Kurzel, direttamente da Macbeth). Di una release, però, non si sa ancora nulla.

Leggi anche: La fine delle riprese dei Fantastici Quattro in un selfie e Robert Downey Jr. sarà Leonardo Da Vinci nel film su Assassin’s Creed?

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA