telegram

Squid Game 2, Seong Gi-hun è in cerca di vendetta nel nuovo teaser trailer della serie

Un, due, tre, stella! Le sfide brutali della serie fenomeno coreana vogliono ancora tormentarci...

Squid Game 2, Seong Gi-hun è in cerca di vendetta nel nuovo teaser trailer della serie

Un, due, tre, stella! Le sfide brutali della serie fenomeno coreana vogliono ancora tormentarci...

Frame dal teaser trailer di Squid Game 2

I giochi non si fermano mai, e un teaser trailer speciale di Squid Game 2, rilasciato in occasione della Geeked Week di Netflix, ce lo conferma.

A distanza di tre anni dall’uscita della prima stagione, che è diventata un fenomeno globale, la serie sudcoreana è pronta per tornare sulla piattaforma con nuovi episodi e sfide più sadiche che mai. Nel teaser, Seong Gi-hun, visibilmente agitato, si ritrova nuovamente nell’arena mortale come Giocatore 456, indossando la tuta verde. «Siamo pronti a iniziare la partita», dice una voce in coreano, anticipando una nuova, terribile minaccia per chi si è trovato catapultato nell’arena.

Il nuovo teaser trailer di Squid Game 2

Come anticipato dal Front Man (Lee Byung-hun) nel finale della stagione 1, i giochi continueranno a pieno ritmo, nonostante la morte del loro creatore, Oh Il-nam (O Yeong-su). Sebbene poco sia cambiato nel funzionamento delle competizioni, tutto è cambiato per Gi-hun dopo essere sopravvissuto e aver vinto i giochi precedenti, dove ha visto i suoi amici e alleati essere uccisi senza pietà: ora, è determinato a distruggere l’arena, anche se resta da vedere come riuscirà a infiltrarsi questa volta.

Come reso noto già da tempo, di ritorno dalla prima stagione della serie rivedremo non solo Lee Jung-jae nel ruolo di Seong Gi-hun, ma anche Lee Byung-hun nel ruolo di Front Man, Wi Ha-jun nel ruolo Hwang Jun-ho, e Gong Yoo nel ruolo del reclutatore della nuova edizione della competizione, il cui nome è ancora sconosciuto.

Tra le new entry del cast, vi saranno invece Yim Si-wan (Boyhood), Kang Ha-neul (Love Reset), Park Sung-hoon (Hail to Hell), Yang Dong-geun (I am Sam), Park Gyu-young (Sweet HomeThe Devil Judge), Jo Yu-ri (ex membro del gruppo sudcoreano-giapponese Iz*One), Kang Ae-sim (Move to Heaven), Lee David (The Fortress), Lee Jin-uk (Sweet Home), Choi Seung-hyun (Tazza: The Hidden Card), Roh Jae-won (Missing Yoon) e Won Ji-an (DP).

Dopo aver annunciato che la seconda stagione di Squid Game uscirà il 26 dicembre, Netflix ha anche confermato che una terza e ultima stagione sarà rilasciata nel 2025.

Quanto attendete i nuovi episodi della serie fenomeno coreana? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!

Fonte: Netflix

© RIPRODUZIONE RISERVATA