Squid Game sarà presto realtà: arriva il reality a cui puoi partecipare, ecco il regolamento

La popolare serie tv è pronta a sbarcare in tv in un nuovo formato!

Squid Game

Da poco il CEO di Netflix (Ted Sarandos) ha annunciato la notizia che tutti i fan stavano aspettando, Squid Game avrà una seconda stagione e sembra proprio che seguirà direttamente la storyline della seconda stagione. 

Le novità però non sono finite per i fan della popolare serie sudcoreana, che è pronta a diventare un reality show con concorrenti provenienti da tutto il mondo. Come riportato in queste ore da Variety, il capo della TV globale di Netflix (Bela Bajaria) ha annunciato che lo show, dal titolo Squid Game: The Challengesarà la competizione più grande di sempre e che sarà previsto un lauto compenso per il vincitore. 

Sembra infatti che sarà mantenuto il numero di partecipanti previsti nella serie tv (ben 456) e si sfideranno per riuscire ad aggiudicarsi la bellezza di 4,56 milioni di dollari – la cifra più alta mai stabilita da uno spettacolo televisivo. Il reclutamento, inoltre, è già partito ed è stato aperto a persone provenienti da tutto il mondo purché sappiano parlare la lingua inglese. 

A commentare la notizia è intervenuto anche il vicepresidente di Netflix Brandon Riegg, che non solo ha espresso il suo entusiasmo per l’idea ma ha anche sottolineato che il progetto ha visto il sostegno del regista della serie originale: «Squid Game ha conquistato il mondo con la storia avvincente e le immagini iconiche del regista Hwang. Gli siamo grati per il suo sostegno mentre trasformiamo il mondo della finzione in realtà in questa enorme competizione ed esperimento sociale – ha spiegato durante la presentazione – I fan dello show sono attesi per un viaggio affascinante e imprevedibile, mentre i nostri 456 concorrenti del mondo reale affrontano la più grande serie di competizioni di sempre, piena di tensione e colpi di scena, con il più grande premio in denaro alla fine».

Stando alle informazioni diffuse sempre da Variety, infine, il programma dovrebbe essere costituito da 10 episodi e sarà girata nel Regno Unito grazie ad un accordo tra Studio Lambert e The Garden. Per seguire l’avanzamento dei casting è stato fornito anche un sito internet, che potete trovare QUI.

Voi cosa ne pensate di questo progetto? Vorreste partecipare? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Variety

Foto: Netflix

Leggi anche: Squid Game, nella seconda stagione potrebbe tornare un amatissimo personaggio già morto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA