Inizia a crescere la campagna marketing del secondo Star Trek di J.J. Abrams Into Darkness. Dopo essere stato mostrati il teaser poster e il primo trailer di Into Darkness Star Trek ora viene rilasciata dalla Universal anche la prima immagine ufficiale.
Nello scatto sono visibili Zachary Quinto, alias Spock, Benedict Cumberbatch, aka il villain John Harrison e Chris Pine, ovvero Kirk. Il nuovo cattivo già dal trailer risulta essere sicuramente l’elemento più interessante della nuova storia e la presenza di un attore di livello come Cumberbatch (La talpa,  il serial Sherlock) scalda gli animi e accende la curiosità dei fan rispetto al secondo episodio della saga sci-fi. La figura dello spietato personaggio è ancora tutta da scoprire ed è carica di mistero, ma in quest’immagine è facile suppore che sia stato “ingabbiato” nell’eburneo interno dell’Enteprise dai suoi acerrimi rivali. Le due parti sono separate solamente da una lastra trasparente che permette loro di comunicare e siamo sicuri che il cattivo non ci andrà leggero con le promesse di vendetta.

Di seguito la sinossi ufficiale del film: Quando l’Enterprise viene richiamata a casa, l’equipaggio scopre che una terrificante e inarrestabile forza proveniente dall’interno stesso dell’organizzazione ha devastato la flotta e tutto quello che rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi. Con un conto in sospeso molto personale da pagare, il Capitano Kirk guida una caccia all’uomo in un mondo in guerra per catturare una vera e propria arma umana di distruzione di massa. I nostri eroi vengono quindi catapultati in un’epica partita a scacchi tra la vita e la morte: l’amore verrà messo in discussione, gli amici si troveranno divisi e Kirk dovrà fare dei sacrifici per salvare l’unica famiglia che gli rimane, ovvero il suo equipaggio.

Guarda il primo teaser trailer

L’uscita italiana del film è prevista per il 6 Giugno 2013.

Photo Credit : Zade Rosenthal

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA