Star Trek Beyond: ecco quando arriverà il primo trailer del film!

Diretto da Justin Lin, Il terzo capitolo dell'amata trilogia reboot uscirà il 21 luglio 2016

La Paramount Pictures ha rivelato la data d’uscita del primo trailer ufficiale dell’atteso Star Trek Beyond, terzo capitolo della trilogia cinematografica reboot dell’amata saga fantascientifica diretto questa volta da Justin Lin (Fast and Furious 5) e sceneggiato dal grande Simon Pegg (Mission Impossibile: Rogue Nation) e da Doug Jung.

Potremmo dare finalmente un primo sguardo al film esattamente il 16 dicembre prima della proiezione di Star Wars: Il risveglio della Forza, anche se non è chiaro quanto sarà lungo il footage e quanto effettivamente vedremo. Certamente sarà il primo trailer ufficiale, anche se d’annuncio. Il fatto che a dirigere l’Episodio VII ci sia J.J. Abrams lascia pochi dubbi sul perché della decisione di rilasciare il trailer proprio in questa occasione.

Secondo, poi, il The Hollywood Reporter, gli altri film con i quali potrebbe essere rilasciato un nuovo trailer di Beyond sono Batman v Superman: Dawn of Justice, Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio, X-Men: Apocalypse, Independence Day: Resurgence, The Jungle Book, Captain America: Civil War e Alla ricerca di Dory.

Star Trek Beyond uscirà nelle nostre sale il 21 luglio 2016.

Fonte: Collider 

© RIPRODUZIONE RISERVATA