Mentre il cast e la troupe di Star Trek Beyond entrano nella settimana finale della loro campagna che supporta le organizzazioni benefiche attraverso il sito Omaze, si sono presi del tempo per rendere omaggio alla leggenda della saga di Star Trek con un nuovo video.

Zachary Quinto è il protagonista principale di quest’omaggio, com’è giusto che sia, dal momento che Quinto si è calato nei panni di Spock nei reboot, diventando così il fan numero uno di Nimoy. È un tributo toccante, che supporta una delle cause umanitarie che stava più a cuore a Nimoy. «Lunga vita e prosperità!»

Oltre a Quinto, John Cho, Simon Pegg, Chris PineZoë Saldana, Karl Urban, Anton Yelchin e Idris Elba hanno salutato Nimoy col tipico saluto vulcaniano.
Se volete fare una donazione andate a questo link: http://bit.ly/TO-BOLDLY-GO. Potrete essere scelti per un piccolo ruolo da comparsa in Star Trek Beyond, inoltre ogni settimana viene estratto un fortunato che si unirà alla Boldly Go Crew. I membri di questo gruppo potranno visitare il set, stringere la mano al cast e vedere alcune scene del film.

Ogni contributo da 10 dollari supporta una delle nove organizzazioni benefiche nominate dal cast. Trovi tutte le informazioni che cerchi in proposito sul sito omaze.com.

Ecco il video:

© RIPRODUZIONE RISERVATA