Sappiamo che Idris Elba (Thor, Luther in tv) interpreterà il villain in Star Treck Beyond di Justin Lin, ma oggi si scopre che l’attore è anche un grande fan della saga: «Quasi tutti erano dei trekkie, no?», ha chiesto l’attore al quotidiano britannico Metro, continuando: «Non mi definirei uno dei fan più hardcore, ma ho sicuramente visto lo show un milione di volte».

Parlando apertamente del suo ruolo per la prima volta, Elba si è astenuto dal rivelare dettagli spoilerosi, ma ha comunque affermato che il suo personaggio potrebbe condividere diverse scene con uno dei protagonisti più iconici del franchise: «Spock è stato in assoluto il mio personaggio preferito, e nel film avrò diverse scene con Zachary Quinto».

Dopo la breve apparizione in Into Darkness dei Klingon, molti fan ritengono saranno i principali antagonisti della pellicola in uscita il prossimo anno. Eppure, Simon Pegg, anche co-sceneggiatore del film, ha sempre sostenuto che la star di Luther non sarà un malvagio esponente della razza aliena. Depistaggio o verità? Di sicuro, se guardiamo indietro all’ingaggio di Cumberbatch per il capitolo precedente, la fiducia da dare a Pegg è davvero poca.

Star Trek Beyond uscirà nelle sale americane l’8 luglio 2016, in tempo per festeggiare il 50° anniversario dell’amata saga sci-fi.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA