Dopo aver conquistato l’ultimo Festival di Venezia con la sua performance in Beasts of No Nation di Cary Fukunaga, il lanciatissimo Idris Elba si trova adesso su set di Star Trek Beyond, pellicola in cui vestirà i panni del nuovo temibile villain.

Rivela l’attore sul suo ruolo: «Simon Pegg e la squadra hanno scritto un viaggio complesso e molto interessante per il mio personaggio. Credo che Star Trek si sia reso orgoglioso con l’essere un classico in fatto di cattivi. Lui è un tizio che vuole distruggere il mondo, non ci sono dubbi su quello. Ma in questa versione del film, ci sarà una sottile differenza. È un viaggio molto interessante, e penso che sarà innovativo per il franchise, anche se il tono rimarrà quello del “un classico cattivo è un classico cattivo”».

Di certo, dopo i precedenti villain interpretati da Eric Bana e Benedict Cumberbatch, sarà arduo riuscire a sorprendere ancora una volta gli spettatori. Ciò nonostante, Idris Elba parrebbe avere molta fiducia: per vederlo in scena, non rimane che attendere il bramatissimo sequel, che nelle sale statunitensi uscirà il 22 luglio dell’anno prossimo.

Fonte: MTV

© RIPRODUZIONE RISERVATA