telegram

Star Wars: Adam Driver dimentica il titolo dell’Episodio VIII durante un’intervista. Il video è spassoso e virale

L'interprete di Kylo Ren diventa lo zimbello del web

Star Wars: Adam Driver dimentica il titolo dell’Episodio VIII durante un’intervista. Il video è spassoso e virale

L'interprete di Kylo Ren diventa lo zimbello del web

Star Wars

Star Wars: Gli ultimi Jedi è stato il capitolo più controverso della saga di Guerre Stellari, e a quanto pare, anche Adam Driver, interprete del tormentato Kylo Ren, ha fatto presto a dimenticarsi il film. Durante una recente intervista, infatti, l’attore si è dimostrato palesemente affaticato nel ricordarsi il titolo dell’Episodio VIII, e dopo svariati “ahhh”, “ehhh, “uhhm..”, si limita infine a chiamarlo “il secondo film” della nuova trilogia.

Certo, probabilmente si tratta solo di un vuoto di memoria momentaneo, ma il video è davvero spassoso, e chiaramente, è subito diventato virale online, scatenando la gioia degli utenti in rete. «Scusate, ma questa è la cosa più divertente che abbia mai visto. Non riesco a smettere di ridere», scrive ad esempio un fan, a cui fa eco un altro commento: «Anche Kylo Ren ha tentato di bloccare quel film dalla mente con la Forza!». Altri invece, si dimostrano più comprensivi: «Onestamente, con tutti questi promo che sta facendo per i suoi film, la stagione dei premi, etc… sono sorpeso che il povero ragazzo ancora si ricordi il suo nome. Penso che non abbia dormito decentemente da… chi lo sa».

Adam Driver, ricordiamo, tornerà nelle sale italiane il 18 dicembre con Star Wars: L’ascesa di Skywalker, in cui affianca ancora una volta Daisy Ridley (Rey), Oscar Isaac (Poe Dameron), John Boyega (Finn), Mark Hamill (Luke Skywalker), Carrie Fisher (Leia Organa), Joonas Suotamo (Chewbecca), Domhnall Gleeson (Generale Hux), Anthony Daniels (C3PO), Jimmy Vee (R2D2) e Lupita Nyong’o (Maz Kanata).

QUI LO SPASSOSO VIDEO

© RIPRODUZIONE RISERVATA