Impegnato nel tour promozionale del suo nuovo film, PatersonAdam Driver è stato intervistato da Collider, che non ha resistito a porgli qualche domanda sull’attesissimo Star Wars: Episodio VIII in arrivo a dicembre 2017 e dove l’attore tornerà a vestire i panni di Kylo Ren.

In particolare, parlando del lavoro del regista Rian Johnson, lo ha paragonato a uno dei film della trilogia originale creata da George Lucas: «Rian si è addentrato in qualcosa che era già stato deciso e ha alzato il livello in un modo davvero fantastico. Lo ha anche scritto, e la scrittura di Rian è molto chiara. Ho imparato molte cose sul mio personaggio dalla sua sceneggiatura… è fantastica. Ha un tono diverso, un po’ come successe per L’Impero colpisce ancora. Le persone pensano sia un film dark, ma non penso lo sia davvero. Penso che abbia semplicemente un tono diverso, ma credo anche che sia necessario e fantastico, ma anche definito. [Rian] confida che il pubblico sia pronto per sfumature e ambiguità. Non sta banalizzando nulla per nessuno ed è molto divertente da interpretare».

Cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che al momento Episodio VIII è in fase di post-produzione e che arriverà nelle nostre sale il 15 dicembre 2017.

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA