Come sappiamo, Rolling Stone ha dedicato l’ultimo numero della rivista all’attesissimo Star Wars: Il risveglio della Forza, approfondendo diversi aspetti dei personaggi vecchi e nuovi, parlando anche del ritorno di una amatissimo personaggio della trilogia originale e regalandoci nuove immagini del film di J.J. Abrams, tra le quali figura quella con un Kylo Ren assorto nel guardare la maschera di Darth Vader.

In un articolo del magazine, inoltre, compare un interessante rivelazione sull’interpretazione del villain a opera di Adam Driver: «Era determinato a prendere la parte di Kylo Ren davvero sul serio. Questo significava restare nel ruolo anche al di fuori del set, indossando continuamente la maschera nelle pause tra le riprese. John Boyega ha detto al riguardo: “Ognuno fa come vuole. Insomma, per quanto mi riguarda seguo la filosofia di Laurence Olivier del recita e basta. È stato fantastico, e vederlo così concentrato nella parte è stato davvero intensto”».

E invece, a quanto pare, il buon Driver ha utilizzato lo stesso metodo che Jared Leto ha sfruttato per il suo Joker in Suicide Squad.

Star Wars: Il risveglio della Forza uscirà nelle sale il 16 dicembre.

Fonte: Rolling Stone 

© RIPRODUZIONE RISERVATA