telegram

Star Wars: Andy Serkis rivela nuovi dettagli sul passato di Snoke. Il villain tornerà in un prequel?

Che il lato oscuro della forza sia con voi!

Star Wars: Andy Serkis rivela nuovi dettagli sul passato di Snoke. Il villain tornerà in un prequel?

Che il lato oscuro della forza sia con voi!

Leader Supremo Snoke / Star Wars: Gli ultimi Jedi

[SPOILER SU GLI ULTIMI JEDI]

Dopo le ultime rivelazioni dal romanzo ufficiale di Star Wars: Gli ultimi Jedi, i nuovi dettagli sul passato del Leader Supremo Snoke, adesso, provengono direttamente dal suo interprete, Andy Serkis.

Ebbene, stando all’attore il temibile cattivone avrebbe ormai «un paio di centinaia di anni», e le sue cicatrici e deformità in bella vista proverrebbero dalle sue precedenti battaglie. Ha sottolineato Serkis: «Ma è anche una sorta di decadenza. Lui è un personaggio parecchio vecchio, e quelle cicatrici di battaglia hanno influito sul suo recupero. E pure il suo corpo è iniziato a crollare».

Come ormai sappiamo, nel film di Rian Johnson il Leader è stato trucidato dal suo allievo Kylo Ren, ma Andy rimane comunque convinto che il villain potrebbe tornare nella saga, prima o poi: «Volevamo che fosse circondato dal mistero. Ho parlato del suo passato sia con J.J [Abrams] che Rian [Johnson]. Mi è stato chiesto di non divulgare nulla, in caso volessimo riportarlo indietro, magari in un prequel o quel che è. Penso che ci sia qualcosa di cool in proposito. Lui rimane un mistero per la gente. Lo so che alcune persone lo trovano incredibilmente frustrante, ma penso che la cosa permetterà dell’ulteriore approfondimento più avanti».

Insomma, voi che ne pensate in proposito? Vi piacerebbe rivedere Snoke e scoprire più cose sul suo passato?

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA