telegram

Star Wars: Brie Larson entrerà davvero nel franchise? Ecco cosa risponde l’attrice

L’interprete di Captain Marvel ha parlato

Star Wars: Brie Larson entrerà davvero nel franchise? Ecco cosa risponde l’attrice

L’interprete di Captain Marvel ha parlato

Captain Marvel

Quella di ieri è stata senz’altro una giornata ricca di notizie per i fan di Star Wars e dell’Universo Cinematografico Marvel. Ricapitolando, Disney ha annunciato che Kevin Feige produrrà uno dei prossimi film della saga creata da George Lucas, per il quale avrebbe addirittura già in mente una star a cui affidare uno dei ruoli chiave.

Inevitabilmente, la notizia ha riportato alla memoria dei fan alcune vecchie dichiarazioni di Brie Larson, che lo scorso marzo aveva rivelato non solo di essere una grandissima fan del franchise, ma anche – in buona sostanza – che uno dei suoi sogni era proprio quello di diventare una Jedi. Sul web quindi, in molti hanno iniziato a credere che Feige stesse parlando proprio dell’interprete di Captain Marvel, generando un rumore talmente diffuso da essere arrivato anche alle orecchie della stessa attrice, che non ci ha pensato due volte a rispondere.

La sua replica non è stata affatto chiara, anche se sembrerebbe voler alimentare – se per gioco o meno, non lo sappiamo – le voci di un suo possibile coinvolgimento con uno dei prossimi film di Star Wars. Brie Larson ha infatti pubblicato una sua foto travestita da Jedi, con l’immancabile spada laser in mano e in compagnia di C-3PO: «Qualcuno ha detto Star Wars?», scrive l’attrice, e ovviamente la curiosità aumenta.

Voi cosa ne pensate? Vorreste vedere l’interprete di Carol Danvers debuttare nella saga di George Lucas?

ECCO L’IMMAGINE DI BRIE LARSON.

© RIPRODUZIONE RISERVATA