telegram

Star Wars: confermato lo spin-off su Boba Fett. A dirigerlo sarà…

Un cineasta affatto male

Star Wars: confermato lo spin-off su Boba Fett. A dirigerlo sarà…

Un cineasta affatto male

Boba Fett in Star Wars

Buone nuove per i fan di Star Wars. È da un po’ che ci si specula, e adesso è confermato: dopo Rogue One, Han Solo e Obi-Wan Kenobi, la Lucasfilm realizzerà uno spin-off dedicato a Boba Fett, uno dei villain più iconici dell’amatissima saga!

Stando a quanto riporta Hollywood Reporter, a dirigere l’opera sarà niente di meno che James Mangold, l’acclamato cineasta dietro film come Logan, Quando l’amore brucia l’anima e Wolverine – L’immortale. Insomma, affatto male, non pensate anche voi?

Il plot è assolutamente top secret, ma si suppone che l’opera racconterà la giovinezza del personaggio, ambientandosi in un periodo antecedente al suo incontro con Han Solo. A scrivere la sceneggiatura dello spin-off sarà lo stesso Mangold, affiancato per l’occasione da Simon Kinberg, storico produttore degli X-Men nonché regista dell’imminente Dark Phoenix.

Attualmente il progetto non ha ancora una data di release, ma probabilmente bisognerà attendere ancora un po’, dato che Mangold ha già un altro film in programma, Ford vs Ferrari (con Matt Damon e Christian Bale), le cui riprese dovrebbero partire in autunno.

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA