Star Wars: cosa potrebbe raccontare la nuova trilogia di Rian Johnson?

Qui le possibili opzioni

Darth Malgus di Star Wars

[ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER IN VISTA]

Ieri, la notizia bomba: Rian Johnson darà il via a una nuova trilogia di Star Wars, la quale sarà slegata dalla consueta saga degli Skywalker. Insomma, chissà di cosa parlerà il nuovo ciclo di film? Come potete immaginare, i fan e i giornalisti sono già partiti con le speculazioni.

Innanzitutto, essendo il progetto esterno a tutto quanto è stato raccontato precedentemente al cinema, bisogna necessariamente escludere i rumor che davano per possibili delle trilogie su personaggi come Obi-Wan Kenobi, Yoda o Boba Fett.

Una delle ipotesi più gettonate, invece, riguarda una trilogia ambientata nella Vecchia Repubblica, con le battaglie tra il vecchio ordine dei Jedi e i Sith svoltesi circa 4000 anni prima della saga degli Skywalker. Una storyline, questa, già affrontato da numerosi videogame, libri, e fumetti di Guerre Stellari.

Ancora: perché non approfondire ulteriormente la natura della Forza raccontando le origini dei Jedi e dei Sith? E in questo caso, si andrebbe ancora più indietro nel tempo! Alcuni fan, comunque, sperano che il nuovo ciclo di film possa introdurre sul grande schermo dei character già conosciuti su libri e videogiochi, e parliamo di Galen Marek, Mara Jade, o dei leggendari sith Darth Plagueis e Darth Malgus.

Insomma, le opzioni sono veramente tante, e per sapere qualcosa di più concreto, non ci rimane che attendere i futuri updates!

Fonte: SR

© RIPRODUZIONE RISERVATA