Star Wars: Daisy Ridley e Felicity Jones si sono finalmente incontrate

Rey della nuova trilogia e Jyn Erso dell'atteso Rogue One hanno avuto modo di parlare insieme dell'amata saga fantascientifica

Daisy Ridley è l’ormai conosciuta e ancora misteriosa Rey della nuova trilogia di Star Wars, mentre la “novellina” Felicity Jones debutterà in Rogue One nei panni di Jyn Erso il prossimo dicembre: due eroine stellari che poche settimane fa hanno avuto modo di incontrarsi per la prima volta e parlare insieme della saga cinematografica.

A rivelare l’incontro è stato la stessa Ridley, durante un’intervista per la promozione del documentario Eagle Hunters. L’attrice ha infatti dichiarato: «Non vedo l’ora di vedere Felicity in azione. Qualche settimana fa ci siamo incontrate e abbiamo bevuto un drink insieme. È davvero straordinaria». La Ridley ha poi parlato delle indiscrezioni che vorrebbero un collegamento tra i due personaggi femminili: «In tutta onestà non ne ho idea. Quando vedrò Rogue One mi porrò la domanda, ma non guardo i film pensando a questo genere di cose. Entrerò in sala con il solo scopo di gustarmelo senza pensare a nient’altro».

Infine, un paragone tra i due set, quello de Il Risveglio della Forza e Rogue One, il primo più blindato del secondo: «Io ho parlato molto del film, ma quando era ormai uscito, svelando soprattutto cose avvenute sul set. È stato come rivivere i giorni delle riprese. Felicity ha invece avuto modo di parlare direttamente del film e delle bellissime location dove è stato girato. Credo comunque che lo spin-off sarà una meravigliosa continuazione per la saga di Star Wars».

Fonte: CB.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA