Sappiamo già che la Lucasfilm sta attualmente preparando uno spin-off che vedrà per protagonista un giovane Han Solo interpretato, per l’occasione, da Alden Ehrenreich. Chiaramente, però, non mancherà nemmeno una controparte femminile, magari un flirt di gioventù prima che il buon Han incontri la Principessa Leila, e come riporta Variety, diverse sono le attrici che in questi giorni sono passate a Londra per sostenere il provino.

Tre i nomi più gettonati: la lanciatissima Tessa Thompson, già vista in Creed e prossimamente in Thor: Ragnarok nel ruolo di Valchiria; Naomi Scott, proveniente dalla serie tv Terra Nova e imminente Pink Ranger nel nuovo film sui Power Rangers; e infine, la carismatica Zoe Kravitz, figlia di Lenny e presenza fissa nella saga di Divergent.

Come sottolinea la rivista, questo è già il secondo giro di casting che la produzione sta compiendo per il progetto, e quindi, con tutta probabilità, la futura compagna di Ehrenreich sarà scelta proprio tra queste tre attrici nel giro di poche settimane. Che ne pensate in proposito? Chi vedreste meglio come donna a fianco di Han Solo?

Diretto dal duo Chris Miller / Phil Lord, ricordiamo che l’attesissimo spin-off arriverà nelle sale nel maggio del 2018!

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA