Star Wars Episodio 1 – La minaccia fantasma, un nuovo poster internazionale

Questa volta c'è Yoda: l'attesa per l'uscita in 3D del primo episodio della saga di Lucas cresce

Ci siamo quasi: tra due mesi Star Wars tornerà al cinema. La minaccia fantasma, primo/quarto episodio della saga creata da George Lucas e che fa da introduzione a tutti e sei i film, ricomparirà in sala a dodici anni dalla sua uscita al cinema, completamente rivisitato in tre dimensioni per l’occasione. L’uscita sarà il primo passo di una lunga maratona Star Wars, che porterà al cinema tutti e sei i film della saga in 3D. Un’attesa addolcita solo in parte dai teaser, poster e trailer vari che Lucas sta rilasciando in questi mesi.

Oggi, per esempio, è l’ora di un poster internazionale (russo, a giudicare dall’alfabeto usato) che, diversamente dai poster americani incentrati come sempre su Darth Maul e sulla corsa dei pod, si limita a mostrarci il maestro Yoda che ci fissa con l’aria di dire: «Il film vedere dovrete». E come fare a dirgli di no, anzi, a dirgli di no come fare?

Potete vedere il poster qui sotto. Intanto vi ricordiamo che Star Wars Episodio 1 – La minaccia fantasma sarà in sala il prossimo 10 febbraio


© RIPRODUZIONE RISERVATA