Star Wars: Episodio 7, un primo sguardo ai Chrome Trooper

Sono una versione alternative delle truppe dell'Impero: saranno l'arma segreta del villain di turno?

Girava voce di una nuova versione del classico Stormtrooper per Star Wars: Episodio 7, e oggi è arrivata la conferma. Si tratta infatti un modello color nero e argento che porta la firma artistica di J.J. Abrams.
Nelle ultime ore circolano in rete anche le prime immagini (sotto forma di concept art) che ritraggono questi “Chrome Trooper“: oltre al differente colore, li caratterizza un collare metallico che ricopre la parte superiore dell’armatura. In una delle foto viene mostrato anche un mantello, ma voci vicine alla produzione confermano che questi Troopers non lo indosseranno nel film.

D’informazioni riguardo le truppe alternative dell’Impero ce ne sono poche altre, e il livello di segretezza che li circonda potrebbe rimanere inviolato per parecchio tempo. Eppure c’è già chi ne rumoreggia al riguardo.
Pare infatti che i Chrome Trooper non saranno direttamente affiliati alle forze dell’Impero, ma che piuttosto siano le armi private del personaggi di Adam Driver (sempre che questo interpreti il villain).

Vi terremo aggiornati. Intanto, qui di seguito i concept art dei Chrome Trooper.

Fonte: comicbookmovie

© RIPRODUZIONE RISERVATA