Star Wars: Il Risveglio della Forza non arriverà nelle sale italiane prima del 16 dicembre, ma già si rincorrono le voci riguardo il suo sequel, l’ancora senza titolo Episodio VIII.

Come già sappiamo, a dirigere la pellicola sarà Rian Johnson (che raccoglie così il testimone da J.J. Abrams). Secondo The Wrap, il cineasta starebbe attualmente cercando dei nuovi volti da inserire nella mitica saga,  tenendo d’occhio tre giovani attrici per un ruolo da protagonista: la latino-americana Gina Rodriguez, forte di un Golden Globe appena vinto per la comedy Jane the Virgin, la Tatiana Maslany di Orphan Black, e Olivia Cooke, prossimamente nei nostri cinema con Me and Earl and the Dying Girl.

Insomma, delle lanciatissime interpreti dotate di bravura, carisma e fascino. Il nostro consiglio a Johnson? Prendile tutte e tre!!

In attesa di conferme, ricordiamo che le astronavi di Star Wars: Episodio VIII  atterreranno sul suolo terrestre nel maggio del 2017. Che la Forza sia, ancora una volta, con noi.

Fonte: The Wrap

© RIPRODUZIONE RISERVATA