telegram

Star Wars: Episodio IX, Domhnall Gleeson è pentito di aver letto lo script

Il motivo? Scopritelo qui!

Star Wars: Episodio IX, Domhnall Gleeson è pentito di aver letto lo script

Il motivo? Scopritelo qui!

Il Generale Hux di Domhnall Gleeson in Star Wars

Domnhall Gleeson, il Generale Hux di Star Wars, si dichiara assolutamente pentito di aver letto la sceneggiatura dell’Episodio IX di J.J. Abrams. Il motivo? L’attore ha paura di lasciarsi sfuggire qualche spoiler!

Qui le sue parole: «Ho fatto il terribile errore di leggere la sceneggiatura, quindi so tutto. Il mio incubo è quello di svegliarmi su un aereo mentre dalla mia bocca escono parole come “Skywalker ha fatto questo”. Poi ti rendi conto che non sai da quanto tempo stai parlando, e c’è tipo un bambino che sta filmando e qualcun altro che sta annotando tutto. E siccome ti trovi in aria dici: “Dobbiamo parlare prima dell’atterraggio, posso accedere al mio conto in banca”».

Insomma, evidentemente la Lucasfilm ha imposto delle severissime pene per chiunque spoileri l’attesissimo blockbuster! Episodio IX, ricordiamo, uscirà a dicembre dell’anno prossimo, vantando un cast che comprende anche Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Mark Hamill, Carrie Fisher, Billy Dee Williams, Kelly Marie Tran, Matt Smith, Dominic Monaghan, Keri Russell e Lupita Nyong’o.

Fonte: HSC

© RIPRODUZIONE RISERVATA