Carrie Fisher in Star Wars

Sappiamo già che nonostante la morte di Carrie Fisher, Star Wars: Gli ultimi Jedi non ha subito la minima modifica, mantenendo intatte tutte le scene girate dalla mitica attrice nei panni della Generale Leia Organa.

Come ha rivelato il boss della Lucasfilm Kathleen Kennedy, però, la cosa sarà diversa per l’Episodio IX, dato che il team creativo ha deciso infine di escludere il character dalla storia. Proprio così: l’ex Principessa non apparirà nel capitolo conclusivo della nuova trilogia, né in CGI né in nessun’altra maniera!

Ha dichiarato l’executive: «Abbiamo finito tutto nell’8. Carrie è assolutamente fenomenale nel film, e siamo così felici di aver completato le riprese durante l’estate. Poi, sfortunatamente, Carrie è morta. Avevamo già le idee chiare in mente per l’Episodio 9, ma ci siamo riuniti per ricominciare tutto dall’inizio, e purtroppo, Carrie non sarà nel film».

Insomma, preparatevi pure a dire addio alla Generale Organa ne Gli ultimi Jedi, anche se chiaramente, sorge spontanea la domanda: chissà in che maniera giustificheranno la sua assenza nel film successivo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA