telegram

Star Wars: Episodio IX, ecco l’amatissimo personaggio che potrebbe finalmente tornare in scena

Gli appassionati di Guerre Stellari incrocino le dita

Star Wars: Episodio IX, ecco l’amatissimo personaggio che potrebbe finalmente tornare in scena

Gli appassionati di Guerre Stellari incrocino le dita

Star Wars: Gli ultimi Jedi

Il rumor non è nuovo, ma negli ultimi giorni non ha fatto altro che amplificarsi: che Star Wars: Episodio IX possa vedere il ritorno in scena del Lando Calrissian di Billy Dee Williams?

Il momento è certamente quello più adatto, dato che la versione giovanile del personaggio è stato appena mostrato in Solo: A Star Wars Story (qui la nostra recensione), e con tutto il rispetto e l’amore per Donald Glover, beh, rivedere l’interprete originale del character sarebbe un’emozione decisamente più forte.

Ebbene, sappiate che l’attore è recentemente apparso come ospite al MegaCon di Orlando, e stando a quanto riporta la pagina twitter dell’evento, Billy Dee avrebbe iniziato una nuova dieta e si starebbe allenando fisicamente 3 volte a settimana con un professionista. Inevitabile la domanda dei fan: perché decidersi, a 81 anni appena compiuti, di andare in palestra e cambiare regime alimentare? Certo, è possibile che il nostro voglia solo mettersi un pochino in forma, ma diversi appassionati della saga hanno preso la cosa come un grande indizio che l’interprete si stia preparando a tornare sul grande schermo in Star Wars IX!

D’altronde, abbiamo visto Luke Skywalker, Leia Organa e Han Solo, quindi della vecchia guardia manca solo Lando! Per sapere davvero se il nostro farà parte dell’avventura, non ci rimane che attendere ulteriori updates…

© RIPRODUZIONE RISERVATA