Siamo tutti in trepidante attesa del trailer di Star Wars: Episodio IX, ma nel frattempo, sappiate che online è stato leakato un primo poster promozionale del bramato film, il quale sembrerebbe proprio essere autentico. Non si tratta della locandina cinematografica (a mancare, ad esempio, è il titolo ufficiale), ma piuttosto di un poster promo di quelli che trovate in vendita nei negozi.
Due sono i personaggi a occupare maggior spazio: da una parte abbiamo Rey con la sua spada laser ben illuminata; dall’altra, quel cattivone di Kylo Ren, che non solo ha in mano la sua spada a tridente, ma pure il suo famigerato casco addosso. Tra gli altri, ci sono poi Finn, Poe Dameron, Chewbacca, C-3PO, BB-8, la Millenium Falcon, una manciata di Stormtroopers e alcuni misteriosi personaggi nuovi (tra cui una donna vestita di viola che indossa un casco da power ranger in testa). Molto intrigante, infine, è la presenza dei Cavalieri di Ren, completamente vestiti di nero e con in mano delle armi che non avevamo visto nei precedenti film della saga. Chissà perché sono tornati? Che sia per servire Kylo, o piuttosto per punirlo del suo tradimento nei confronti dei Leader Supremo Snoke?
L’hype per il film di J.J. Abrams si amplifica ogni giorno di più, anche perché come annunciato precedentemente dalla Lucasfilm, questo film chiuderà definitivamente il grande ciclo degli Skywalker iniziato negli anni ’70 da George Lucas. Tra i grandi assenti del poster possiamo contare Maz Kanata, Leia Organa, Luke Skywalker e Lando Calrissian, ma aspettiamo di vedere i prossmi materiali promo! QUI IL POSTER FRESCO DI PUBBLICAZIONE.
© RIPRODUZIONE RISERVATA