telegram

Star Wars: Episodio IX, nuovi potenziali spoiler sull’atteso ritorno di Lando Calrissian

Ecco che cosa dovremmo aspettarci dal personaggio di Billy Dee Williams

Star Wars: Episodio IX, nuovi potenziali spoiler sull’atteso ritorno di Lando Calrissian

Ecco che cosa dovremmo aspettarci dal personaggio di Billy Dee Williams

Star Wars

Sappiamo ormai che Star Wars: Episodio IX vedrà il ritorno in scena dell’amatissimo Lando Calrissian di Billy Dee Williams, ma chissà che ruolo giocherà nel film? A darci delle possibili rivelazioni in proposito è un nuovo leak riportato da Movieweb.

Stando al sito, nel corso del film Finn, Poe e Chewbecca partiranno per una nuova missione, nel corso del quale saranno costretti a chiedere proprio l’aiuto di Lando. Dal canto suo, però, l’uomo non ha intenzione di tornare a lottare assieme alla Resistenza, ma i nostri protagonisti gli faranno un’offerta che non potrà rifiutare: se Lando accetta di aiutarli, infine gli sarà restituita… la Millenium Falcon! Come abbiamo scoperto in Solo: A Star Wars Story, infatti, la mitica astronave apparteneva originariamente a Lando, ma Han Solo è riuscito a strapparglielo grazie a un gioco d’azzardo. Insomma, parrebbe proprio che alla fine della saga degli Skywalker, il velivolo tornerà al suo legittimo proprietario!

Che ne pensate in proposito? Va detto, in ogni caso, che si tratta solamente di un rumor NON confermato né dalla Lucasfilm né da J.J. Abrams, quindi prendete la news con le dovute pinze! Star Wars 9, ricordiamo, uscirà nei cinema a dicembre, vantando uno stellare cast che comprende anche Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Mark Hamill, Carrie Fisher, Lupita Nyong’o e Domhnall Gleeson.

Leggi anche: SW 9: svelata una “new entry” nel cast che potrebbe sconvolgere i fan della saga?

Fonte: MW

© RIPRODUZIONE RISERVATA