Un po’ come il buon vecchio Dwayne “The Rock” Johnson, anche la bella e brava Daisy Ridley rientra tra le star più attive e seguite suoi social, dove posta con aggiornamenti quasi quotidiani contenuti dei suoi prossimi film in uscita, tra i quali spicca ovviamente l’attesissimo Star Wars: Episodio VIII, di cui ha condiviso proprio poche ora fa un nuovo scatto che immortalava un paesaggio del misterioso pianeta Ahch-To. Come se non bastasse, ha da poco caricato anche un tostissimo video workout (allenamento) durante il quale nasconde agli occhi dei fan il nuovo look che avrà Rey nel film di Rian Johnson.
L’allenamento dell’attrice è quotidiano e davvero sfiancante, anche se la Ridley pare cavarsela egregiamente. Nella didascalia del video caricato su Instagram appare scritto: «SORPRESA! Questo perché non so se avrò tempo di allenarmi venerdì [ci sarà la Star Wars Celebration n.d.a]. Sono corsa in palestra tra diversi set ups e con un cuscino in testa per proteggere IL MIO LOOK ALLA REY su Instagram».
Vi riportiamo il video di seguito, ricordandovi che Star Wars: Episodio VIII uscirà nelle nostre sale il 15 dicembre 2017.
Eccolo:
© RIPRODUZIONE RISERVATA