[ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER IN VISTA]

Grande è ancora il mistero che circonda Star Wars: Episodio VIII, atteso nuovo capitolo della saga stellare che potrebbe finalmente rivelarci le origini dell’enigmatica Rey interpretata da Daisy Ridley. Numerose sono le teorie uscite in proposito nel corso di questi ultimi mesi, e ad aggiungere ulteriore carne al fuoco, adesso, è il rinomato youtuber britannico Mike Zeroh, che giura di aver parlato con diverse persone molto vicine alla produzione.

Che cos’ha scoperto? Non solo che la Lucasfilm starebbe ormai preparando il primo teaser del film (che dovrebbe essere diffuso all’inizio del 2017), ma anche una frase che Luke Skywalker dirà a Rey nella clip: «Tu hai la scintilla che riaccenderà il fuoco». Un’osservazione, questa, che potrebbe ovviamente confermare una delle teorie più gettonate, ovvero quella che vorrebbe la ragazza come giovane Jedi! E d’altronde, di che altro fuoco potrebbe mai parlare Luke se non proprio quello ormai estinto dei Cavalieri della Forza?

Nel dubbio, trattasi comunque solo di rumor senza conferme, quindi andateci con assoluta prudenza! Diretto da Rian Johnson, ricordiamo che Episodio VIII uscirà nelle sale italiane il 14 dicembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA