telegram

Star Wars: Episodio VIII, rivelata una spettacolare scena di combattimento tra tre dei protagonisti

Alcune foto dal set mostrerebbero la dinamica della scena che dovrebbe svolgersi sull'isola di Ahch-To, che abbiamo visto alla fine di Il risveglio della Forza

Star Wars: Episodio VIII, rivelata una spettacolare scena di combattimento tra tre dei protagonisti

Alcune foto dal set mostrerebbero la dinamica della scena che dovrebbe svolgersi sull'isola di Ahch-To, che abbiamo visto alla fine di Il risveglio della Forza

[Ovviamente si tratta di un POSSIBILE SPOILER]

Secondo quanto riportato da Making Star Wars avremo una scena di combattimento bellissima in Star Wars: Episodio VIII.

A quanto pare, il sito afferma di essere in possesso di alcune foto dal set che vedono sette uomini vestiti tutti di nero, che assomigliano molto ai Cavalieri di Ren, e che la loro fonte sul campo sia riuscita a scoprire una delle scene che vedremo nell’ottavo capitolo: si tratta di un combattimento tra Kylo Ren (Adam Driver), Luke Skywalker (Mark Hamill) e Rey (Daisy Ripley).

Questa la descrizione della scena:

Luke Skywalker e Rey si trovano su Ahch-To poco prima dell’imbrunire, il sole tramonta e inizia a piovere. Kylo Ren e il suo esercito di Cavalieri Ren approda sulla costa. Kylo Ren continua ad avvicinarsi ai due eroi con i suoi Cavalieri. Kylo non sta indossando la maschera in questa scena e ha la stessa spada laser di Episodio VII. Rey e Kylo Ren combattono e si ritrovano a duellare sul bordo del precipizio che si affaccia sull’acqua nera. Kylo sta cercando la sua vendetta nei confronti di Rey. E mentre i due combattono, i cavalieri di Ren attaccano Luke Skywalker, che li coinvolge in una lotta sulla spiaggia. Il primo cavaliere nero ha un’ascia e attacca Luke, ma lui usa la Forza per spingerlo via. Dopo aver eliminato il primo avversario, Luke innesca la sua spada laser verde e attacca i cavalieri restanti, uno ad uno. Intanto lo scontro tra Rey e Kylo si sposta sul lato della scogliera. Ad un certo punto non si vede più Rey. Non si capisce se sia ferita o dall’altra parte del precipizio. Luke Skywalker raggiunge Kylo per finirlo, ma il villain si ritrae quando si rende conto di chi ha davanti e che ha sconfitto il suo intero esercito.

Descritta così sembra una gran bella scena, non pensate?

Ora non ci resta che aspettare il 15 dicembre del 2017 e scoprire se si tratta di una scena reale o di un fake! Vi ricordiamo che il cast è arrivato in Irlanda del Nord nei giorni scorsi e che il luogo di cui parlano sul sito, Ahch-To, è l’isola che si vede alla fine di Star Wars: Il Risveglio della Forza, dove stanno avvenendo le riprese proprio in questo momento.

Leggi anche Star Wars, John Boyega su Episodio VIII «Sarà più oscuro e imponente…»

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA