telegram

Star Wars: Episodio VIII, svelati i personaggi di Benicio Del Toro e Laura Dern?

Il nuovo attesissimo capitolo di Guerre Stellari uscirà nelle sale italiane il 14 dicembre 2017

[ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER IN VISTA]

Manca ancora più di un anno all’uscita nelle sale dell’attesissimo Star Wars: Episodio VIII, ma a non tardare mai, chiaramente, sono gli immancabili rumor. In proposito, oggi le talpe di Making Star Wars ci propongono i primi presunti dettagli su tre new entry della saga, ovvero Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran. Ecco cosa abbiamo scoperto:

BENICIO DEL TORO – Che fosse un cattivo già lo sapevamo, e le fonti del sito svelano che sarà completamente vestito di nero e che avrà un’aria molto pericolosa. Eppure, a quanto pare, almeno inizialmente i nostri protagonisti non lo riterranno un villain, e chissà che non abbiano poi tutti i torti? Insomma, quello dell’attore premio Oscar sarà decisamente un personaggio ambiguo, come già Lando Calrissian in L’impero colpisce ancora.

LAURA DERN – Gli informatori la definiscono il character più esplosivo tra i nuovi arrivati, e con un look particolare: la nostra, infatti, sarà un’aristocratica che oltre a indossare un vestito vistoso e inusuale, avrà pure i capelli rosa, manco fosse uscita da Hunger Games! .

KELLY MARIE TRAN – Il personaggio dell’attrice non avrà un grande ruolo, ma interagirà con Finn in una scena che viene definita «molto cool».

Insomma, eccitazione a raffica no? Diretto da Rian Johnson, ricordiamo che Episodio VIII arriverà in Italia il 14 dicembre 2017.

Fonte: Making Star Wars

© RIPRODUZIONE RISERVATA