Star Wars: Gli ultimi Jedi avrà una storia d’amore?

La parola a Rian Johnson e Kathleen Kennedy

Star Wars: Gli ultimi Jedi

Rey e Finn? Chewbecca e Maz? Magari il lanciatissimo bromance tra Finn e Dameron Poe? Insomma, la domanda dei fan è: in Star Wars: Gli ultimi Jedi ci sarà una storia d’amore?

Un dubbio legittimo, considerando che nella prima trilogia abbiamo avuto il romance tra Han Solo e Leia, mentre nei prequel abbiamo assistito a quello tra Anakin e Padme. A quanto pare, però, The Last Jedi sarà proprio l’eccezione, come dichiarato dallo stesso Rian Johnson: «Non ci sarà un’ equivalente della storia d’amore di Han Solo e Leia. Nella nostra storia, non è una cosa importante».

In compenso, il boss della Lucasfilm, Kathleen Kennedy, ha rivelato di aver veramente discusso riguardo la possibile love story tra Finn e Dameron, ma anche stavolta, se ne riparlerà eventualmente in futuro: «Ne abbiamo parlato, ma non penso che la vedrete ne Gli ultimi Jedi».

Insomma, a quanto pare per annusare un po’ d’amore all’orizzonte bisognerà attendere ancora l’Episodio IX di Colin Trevorrow previsto nel 2019! Gli ultimi Jedi, ricordiamo, uscirà invece a dicembre.

Fonte: MW

© RIPRODUZIONE RISERVATA