Lando Calrissian comparirà in Star Wars: Gli Ultimi Jedi?

Manca meno di un mese all’arrivo nelle sale italiane di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ed Entertainment Weekly ha dedicato all’ottavo capitolo diretto da Rian Johnson il suo ultimo numero, svelandone qualche mistero.

Tra le domande poste al regista anche se l’amatissimo braccio destro di Han Solo, Lando Calrissian comparirà nel film. Purtroppo la risposta è negativa: «No, e non voglio che i fan ci sperino. Non sarà nel film e non è mai stato nemmeno preso in considerazione. Cioè, amo quel personaggio, sarebbe stato divertente rivederlo, ma è qualcosa che non trova spazio nella storia».

Il manager di Billy Dee Williams ha rivelato, però, che l’attore rimane aperto all’idea di tornare nei panni di Lando in un futuro del franchise: «Billy rispetta la decisione dello studio, ma sarebbe felice di tornare nei film futuri se gli venisse chiesto».

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Lando nei futuri film?

Intanto vi ricordiamo che Gli Ultimi Jedi sarà nelle sale il prossimo 13 dicembre e che vedremo un giovane Calrissian interpretato da Donald Glover il prossimo maggio nello spin-off Solo: A Star Wars Story.

Fonte: EW
© RIPRODUZIONE RISERVATA