Star Wars: Gli ultimi Jedi

Mentre il dibattito tra i fan è sempre più acceso su quali potranno essere le evoluzioni future dei protagonisti della nuova trilogia di Star Wars, soprattutto in seguito alla diffusione della nuova sinossi ufficiale, la stessa LucasFilm, attraverso la voce del suo presidente e brand manager Kathleen Kennedy, ha fatto il punto su quanto effettivamente verrà rivelato nel prossimo film della saga diretto da Ryan Johnson, Star Wars – Gli ultimi Jedi, nelle sale dal prossimo 13 dicembre.

Secondo quanto dichiarato dalla Kennedy in una video intervista rilasciata a The Star Wars Show, il prossimo capitolo della saga riserverà parecchie sorprese, ma non risponderà a tutte le questioni lasciate in sospeso da Il risveglio della Forza: «Credo che Ryan abbia fatto un lavoro eccellente nel mettere insieme personaggi storici e nuovi character e dar vita a questo nuovo step per il franchise», ha dichiarato «Ma non risponderà a tutte le domande, lo premetto subito. Mentre altre questioni verranno risolte in molto molto provocante e sono convinta che ci saranno diverse sorprese che il pubblico non si aspetta».

Per saperne di più dovremo attendere ancora un mesetto circa, mentre il cerchio si chiuderà definitivamente con Episodio IX, film che vedrà il ritorno alla regia di J.J. Abrams e che arriverà nelle sale il 20 dicembre 2019.

Foto: © Lucasfilm/Ram Bergman Productions/Walt Disney Pictures

© RIPRODUZIONE RISERVATA