Star Wars: Gli Ultimi Jedi, nuovi RUMOR su una scena che coinvolge Finn e Rose

Il film, diretto da Rian Johnson, arriverà nelle nostre sale il 13 dicembre 2017

Nuovi RUMOR su Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Dopo il rilascio del primo trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il web è impazzito e sono subito nati nuovi RUMOR sull’ottavo episodio diretto da Rian Johnson.

Gli ultimi arrivano direttamente da Making Star Wars, fonte spesso attendibile per quanto riguarda il mondo di Guerre Stellari.

[SPOILER ALERT!]

I nuovi RUMOR riguardano Canto Bight, il pianeta Casinò: sarà lì che Finn (John Boyega) e Rose (Kelly Marie Tran) si troveranno sotto copertura (indossando la divisa da ufficiale del Primo Ordine) ed è lì che sarà ambientata una scena che coinvolge entrambi impegnati in una corsa di cavalli, dei cavalli spaziali chiamati falthier.

E il sito ci fornisce anche una breve descrizione della scena (girata a Dubrovnik, Croazia): i falthier sono degli alieni simili a dei destrieri e si trovano dentro una scuderia quando Finn e Rose stanno scappando e decidono di rubarne due. Ha così inizio una lunga sequenza d’azione che vede i nostri eroi inseguiti dalla sicurezza e da alcuni criminali armati fino ai denti. Ci sarà una battaglia, e Rose sarà essenziale per sconfiggere gli oppositori, dopo di che Finn e Rose si incontreranno con il loro contatto.

Cosa ne pensate?

Per sapere con certezza come andranno le cose non ci rimane che attendere l’arrivo del film previsto il prossimo 13 dicembre nelle nostre sale. Impazienti di rivedere Finn, Rey e compagnia?

Leggi anche Star Wars: Gli ultimi Jedi, svelato il look del misterioso personaggio di Benicio Del Toro? // Gli ultimi Jedi: Mark Hamill vs Rian Johnson «Non sono d’accordo su nulla». Il film potrebbe sconvolgere tutto quello che sappiamo su Star Wars

Fonte: Making Star Wars

© RIPRODUZIONE RISERVATA