[ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER IN VISTA]
Dopo la possibile super soffiata di ieri, ecco giungere delle nuovi voci su Star Wars: Gli ultimi Jedi. Parliamo ancora di Luke Skywalker, e in particolare, degli oggetti che gli vedremo addosso nel corso dell’avventura.
Secondo Making Star Wars, il nostro avrebbe con sé tre cose: una bussola speciale, uno zaino in stile X-Wing, e una sorta di bastone da passeggio / pungolo. Il compasso, in primis, potrebbe avere un ruolo importante nel film: non solo sarebbe concepito con molti dettagli (degni di nota sono gli indicatori spaziali dei punti cardinali), ma indicherebbe anche che il nostro protagonista abbia intenzione di lasciare Ahch-To per dirigersi verso altri pianeti.
Per quanto riguarda lo zaino, al suo interno ci sarebbe una rete (che Skywalker stia campando di pesca in questo suo isolamento dal resto dell’universo?), mentre il bastone è invece posizionato nella cintura, in quel posto dove solitamente Luke teneva la spada laser.
Insomma, che ne pensate in proposito? Diretto da Rian Johnson, ricordiamo che Gli ultimi Jedi uscirà nelle sale italiane a dicembre.
Fonte: MSW
© RIPRODUZIONE RISERVATA