Luke Skywalker in Star Wars: Gli ultimi Jedi

Tra meno di due mesi arriverà nelle sale Star Wars: Gli Ultimi Jedi e tutte le nostre domande avranno una risposta (almeno così speriamo), ma nel frattempo sul web sono nati nuovi RUMOR, questa volta svelando chi dovrebbe scontrarsi con Luke e Rey sull’isola di Ahch-To.

[ATTENZIONE! Si tratta di possibili SPOILER]

La scorsa settimana, in Irlanda, si è tenuto une vento per celebrare alcune delle location del film ed è stata mostrata una scena in esclusiva.

In questa sequenza, Luke e Rey si trovano ancora sull’isola, come alla fine de Il Risveglio della Forza, e vengono attaccati dai Cavalieri di Ren, un’organizzazione che agisce sotto il controllo del Supremo Leader Snoke con Kylo Ren alla guida della squadra di killer d’élite. Il breve video, infatti, svela il gruppo vestito di nero attorno a Kylo nel mezzo di una tempesta, in un flashback di Rey mentre visita Maz Khanata.

The Hollywood Reporter descrive il video mostrato all’evento per la stampa, dicendo che «mostra John Boyega e Oscar Isaac, insieme a Daisy Ridley e Mark Hamill, impegnati a salire sulla collina di Skellig e girare una scena creata dallo scenografo Premio Oscar Rick Heinrich da mozzare il fiato». Che Finn e il pilota abbiano raggiunto l’isola per aiutarli?

Ma non è tutto, sulla bacheca di StarWarsNewsNet, un utente – che afferma di aver partecipato all’evento – ci regala un’altra interpretazione della scena: «Kylo e i Cavalieri di Ren attaccano Luke e Rey su Ahch-To. Sembra una battaglia molto lunga. Dal tramonto alla notte. La Millenium Falcon viene fortemente danneggiata in alcune sequenze stupende sopra l’Irlanda. Presumibilmente mentre cercano di scappare, Luke raggiunge Rey tra gli alberi, ma i due non sono soli. A un certo punto entrambi si voltano…».

Ovviamente non sappiamo quanto queste informazioni siano accurate, per scoprirlo con certezza dovremo aspettare il prossimo 13 dicembre, data di arrivo nelle sale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Fonte: CB (via StarWarsNewsNet)

© RIPRODUZIONE RISERVATA