Dovevamo aspettarcelo: dopo lo speciale di Entertainment Weekly dedicato a Star Wars: Gli Ultimi Jedi, sono arrivati numerosi articoli che hanno rivelato sempre di più sull’ottavo capitolo della saga diretto da Rian Johnson.
Ora è lo stesso regista a fare una richiesta ai fan: NIENTE SPOILER fino a dicembre. A sostenerlo anche Mark Hamill, l’indimenticabile Luke Skywalker che in questo film avrà un ruolo centrale.
Ecco quanto condiviso sui social da Johnson: «Arriveranno molte altre cose, è la natura della bestia. Ma vi consiglio di evitare tutto da adesso fino a dicembre!». Questo il messaggio di supporto di Hamill: «Appoggio pienamente il consiglio di Rian Johnson: EVITATE TUTTO DA ADESSO FINO A DICEMBRE!!!!!».
Cosa ne pensate?
Vi ricordiamo che Star Wars: Gli Ultimi Jedi arriverà nelle nostre sale il prossimo 13 dicembre 2017.
Leggi anche Star Wars: Gli ultimi Jedi svelerà l’identità dei genitori di Rey, ma…
Ecco i tweet “incriminati”:
More stuff is coming, that’s the nature of the beast. But I fully endorse avoiding everything you can from now till December! https://t.co/G9D8qtq5w4
— Rian Johnson (@rianjohnson) 10 agosto 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATAI fully endorse this @rianjohnson endorsement:
AVOID EVERYTHING YOU CAN FROM NOW TILL DECEMBER!!!!! #WordsOfWisdom #WellWorthWaitingForVIII https://t.co/OLgmuDpxGg— Mark Hamill (@HamillHimself) 10 agosto 2017