Star Wars: Gli ultimi Jedi, Rian Johnson rivela a chi si riferisce il titolo del film!

Le anticipazioni del regista ci offrono un quadro diverso della storia che vedremo al cinema

Intervistato dal New York Times, il regista Rian Johnson ha rivelato degli interessanti dettagli su Star Wars: Gli ultimi Jedi, il nuovo lungometraggio di casa Lucasfilm che debutterà nelle sale italiane il prossimo 13 dicembre.

Le dichiarazioni di Johnson sono più che delle semplici anticipazioni, perché vanno a fare chiarezza proprio su quello che è il titolo della pellicola, spiegando – una volta per tutte – a chi si riferisce il termine “ultimi”:

«Appare nei titoli di apertura di Star Wars: Il risveglio della forza. Luke Skywalker è l’ultimo Jedi. Ci sono sempre delle scappatoie in questi film e ogni cosa va analizzata da un certo punto di vista, ma per quanto riguarda la nostra storia, lui è davvero l’ultimo Jedi. Si è esiliato ed è da solo su questa isola, per delle ragioni che nessuno conosce.»

Insomma, stando alle dichiarazioni di Johnson quindi, oltre che sulla protagonista Rey, il nuovo capitolo di Star Wars sarà incentrato sul personaggio di Luke Skywalker forse più di quanto tutti ci aspettavamo.

Non ci resta che attendere l’uscita del film! 

Fonte: Screenrant

© RIPRODUZIONE RISERVATA