Star Wars: Gli ultimi Jedi, Rian Johnson ha rivelato la prima parola che sarà pronunciata nel film!

Lo stesso aveva fatto anche J. J. Abrams nel 2015

Manca davvero pochissimo al debutto nelle sale dell’atteso Star Wars: Gli ultimi Jedi, e più si avvicina il momento in cui ci troveremo faccia a faccia con Luke, Rey, Kylo Ren e gli altri protagonisti, più cresce l’ansia di sapere cosa avrà in serbo per noi questo ultimo capitolo del franchise.

Come se non bastasse, ad aumentare l’hype adesso ci si è messo anche il regista Rian Johnson, che ospite insieme al cast dell’ultima puntata del Jimmy Kimmel Live, ha rivelato la prima parola che sarà pronunciata nel film, seguendo quindi le orme di J.J. Abrams, che fece lo stesso nel 2015 con Star Wars: Il risveglio della Forza.

Qual è quindi questa fatidica parola? Ebbene, il film inizierà con un “we’re”, ovvero “siamo”. Niente di particolarmente eclatante dunque, considerando soprattutto che il regista non ha specificato il contesto in cui sarà pronunciata questa prima frase e ha mantenuto il massimo riserbo riguardo ulteriori dettagli del film, tuttavia non si può negare che abbia contribuito ad accendere la curiosità nei fan più accaniti.

Vi ricordiamo che Star Wars: Gli ultimi Jedi farà il suo debutto nelle sale il 13 dicembre, nel frattempo eccovi il video di Rian Johnson ospite al Jimmy Kimmel Live:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA