[SPOILER SU GLI ULTIMI JEDI]
Chi ha visto Star Wars: Gli ultimi Jedi lo sa: dopo tante speculazioni che la vedevano come possibile parente di Han Solo, Luke Skywalker, Obi-Wan Kenobi o Palpatine, Rey si è rivelata essere solamente la figlia di due ubriaconi anonimi.
La soluzione non ha convinto proprio tutti i fan della saga, ma sappiate che il cineasta ci ha pensato veramente a lungo prima di arrivarci. Tante, infatti, sono state le opzioni che ha considerato durante la stesura della storia, tra cui delle ipotesi veramente azzardate. Qui le sue parole: «Ho messo in lista tutto quello che mi veniva in mente, anche le possibilità peggiori in cui dicevo, “No, non faremo così”. Voglio dire, la meno sciocca era, “Lei è una clone?”. Tutto quello che adesso appare come teoria su reddit, ve lo garantisco, è stato messo su quel documento. La più folle di tutte era, “Lei è un robot?”. Ok, abbiamo visto della carne biomeccanica e realistica sulla mano di Luke, e magari la tecnologia era avanzata significativamente nel giro di 30 anni, ma poi ho iniziato a ridere».
Ebbene sì, il character interpretato da Daisy Ridley poteva essere un robot! Voi che ne pensate in proposito? Siete soddisfatti della risoluzione offerta da Gli ultimi Jedi, o invece avreste preferito una storia differente per Rey?
Fonte: SF
© RIPRODUZIONE RISERVATA