Star Wars: Gli ultimi Jedi, svelato un nuovo indizio sulle origini di Rey?

Il quale ci riporta direttamente a una vecchia fan theory...

Star Wars: Il risveglio della forza

[ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER IN VISTA]

Uno dei più grandi misteri del nuovo ciclo di Star Wars, ormai lo sappiamo, riguarda le origini di Rey, personaggio interpretato da Daisy Ridley.

In attesa di saperne qualcosa di più in Gli ultimi Jedi, ecco intanto giungere un nuovo potenziale indizio grazie a un’immagine leakata dall’imminente videogame Star Wars Battle Front 2. Qui, abbiamo una schermata che ci mostra il character con 2 spade laser: la prima è quella di Anakin Skywalker (poi successivamente appartenuta a Luke), e che la nostra ha ottenuto durante la scena con Maz Kanata ne Il risveglio della forza; la seconda, invece, stando alle speculazioni online, sarebbe niente di meno che quella di… Obi-Wan Kenobi!

Ovviamente, sorge automatica la domanda: cosa ci fa Rey con l’arma di Obi-Wan? Non è la prima volta che si vocifera di una possibile relazione di parentela tra il mitico Jedi e la ragazza; che questo possa quindi essere un ulteriore segnale? D’altronde, se ricordate bene, nella scena onirica de Il risveglio, quando Rey tocca la spada di Anakin, a sentirsi sono (anche) le voci di Ewan McGregor e Alec Guinness, quindi chissà?

Gli ultimi Jedi, ricordiamo, uscirà nelle sale italiane a dicembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA