Star Wars: Gli ultimi Jedi

Il sito LRM riporta la notizia secondo la quale Mike Zeroh, youtuber che in precedenza aveva predetto correttamente il periodo di rilascio del primo trailer di Star Wars: Gli ultimi Jedi, sarebbe a conoscenza del contenuto del prossimo filmato promozionale, che dovrebbe debuttare entro la fine dell’estate. Si tratta di informazioni ufficiose non confermate dalla Disney o dalla Lucasfilm. Si sconsiglia la lettura se volete evitare eventuali spoiler su quanto vedremo prossimamente, in attesa dell’uscita del film.

Secondo Zeroh, il nuovo trailer inizia nella città di Canto Banth, e contiene tre voci narranti: Mark Hamill (Luke Skywalker), Daisy Ridley (Rey) e Adam Driver (Kylo Ren). Dovrebbe trattarsi di informazioni sullo stato d’animo attuale dei tre personaggi, destinati – probabilmente – a scontrarsi nel corso del film.

Dovrebbero apparire anche i nuovi Stormtroopers comandati dal Capitano Phasma (Gwendoline Christie) e le guardie pretoriane del Leader Supremo Snoke (Andy Serkis), ma sembra che quest’ultimo manchi all’appello, stando alle informazioni di Zeroh.

Phasma dovrebbe anche fare capolino nel momento più drammatico del trailer, dove si vedrà, a quanto pare, Luke Skywalker affranto e in ginocchio davanti al Tempio dei Jedi in fiamme. Un momento che potrebbe ricollegarsi a quanto affermato da Luke nel trailer precedente, sulla necessità di porre fine all’era dei Cavalieri Jedi.

Ora non ci resta che aspettare il debutto ufficiale del filmato per sapere se queste informazioni si riveleranno corrette o meno (come fa notare LRM, Zeroh si era sbagliato sulle parole finali di Luke nel primo trailer, quindi la sua credibilità è solo parziale).

Gli ultimi Jedi, scritto e diretto da Rian Johnson, uscirà nelle sale italiane il 13 dicembre. L’Episodio IX, ancora senza titolo e affidato a Colin Trevorrow, è previsto per maggio 2019, mentre il film antologico sul giovane Han Solo, diretto da Phil Lord e Chris Miller, uscirà il prossimo maggio.

 

Fonte: LRM

© RIPRODUZIONE RISERVATA