
Attenzione a quello che postate su Twitter, soprattutto quando siete una celebrità che fa attualmente parte della saga più famosa della storia del cinema. Guardate un po’ cos’è successo a John Boyega, che ieri, ha scritto sul proprio profilo: «È arrivata l’ora d’interpretare un villain».
Tantissimi fan, ahinoi, hanno dato per scontato che si riferisse a Star Wars, e ovviamente, il delirio è subito dilagato in rete, tra gente shockata e alcuni utenti che gli hanno addirittura dato del «traditore». Per calmare la folla, l’attore ha infine dovuto specificare che non stava parlando di Guerre Stellari, ma di un altro possibile progetto.
Per una conclusione in grande, ecco poi arrivare la risposta scherzosa di Mark Hamill: «Hai visto quanto sia facile rivelare per sbaglio uno spoiler, figliolo? (Spero che tu non abbia detto nulla riguardo il NOSTRO legame in Episodio VII)».
Time to play a villain ey…
— John Boyega (@JohnBoyega) June 7, 2017
Guys please lol it is not Star Wars related!
— John Boyega (@JohnBoyega) June 7, 2017
See how easy it is to accidentally leak a spoiler, son? (Hope you didn’t say anything about OUR relationship in #EpVIII) #ScaredSithless https://t.co/eWnjeEYpq4
— Mark Hamill (@HamillHimself) June 7, 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA