Star Wars: Gli ultimi Jedi, uno sguardo ravvicinato al nuovo look del Leader Supremo Snoke

Che il nostro possa essere un personaggio di vecchia conoscenza?

Il Leader Supremo Snoke in Star Wars

[ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER IN VISTA]

Dopo la prima sbirciatina di qualche settimana fa, ecco giungere adesso un’immagine più ravvicinata del giocattolino lego raffigurante il Leader Supremo Snoke e il look che dovrebbe avere in Star Wars: Gli ultimi Jedi.

A mantenersi è il vestito giallo tutt’altro che minaccioso, così come la pelle chiara palesemente umana. Abbastanza alta, quindi, è la probabilità che nel film lo vedremo finalmente in versione carne ed ossa e non solo come ologramma, escludendo definitivamente l’opzione che il nostro possa essere una creatura aliena, o addirittura – come vuole una lanciatissima fan theory – quell’amatissimo Jedi di Mace Windu.

Oltre al vestito, da notare sono poi gli occhi del giocattolo, che parrebbero essere quelli di un cieco. Tra le teorie più gettonate, ricordiamo quella che vorrebbe il villain come identità alternativa di Kanan Jarrus, jedi che nella serie animata Star Wars Rebels, viene accecato proprio dal suo avvicinarsi al lato oscuro della forza.

Insomma, voi che ne pensate in proposito? Diretto da Rian Johnson, ricordiamo che Star Wars: Gli ultimi Jedi uscirà nelle sale italiane a dicembre. In attesa, qui l’immagine leakata in rete:

leader-supremo-snoke-star-wars-gli-ultimi-jedi

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA