Star Wars: Gugu Mbatha-Raw avrà un ruolo nell’Episodio VIII di Rian Johnson?

Ora che la Forza si è risvegliata nelle sale, cominciano le prime speculazioni sul nuovo capitolo della saga

Star Wars: Il risveglio della Forza (leggi la nostra recensione) è finalmente arrivato in sala, pronto a ripagare le aspettative dei fan e anche dei neofiti della saga, ma è anche la pellicola apripista alla nuova trilogia Disney che si estenderà fino al 2019. Sappiamo che a dirigere l’Episodio VIII troveremo Rian Johnson (Looper), mentre l’Episodio IX sarà lavorato dalle mani di Colin Trevorrow (Jurassic World), e oggi arrivano le prime speculazioni sul cast del primo dei due.

Benicio del Toro è già stato confermato come villain del prossimo capitolo e adesso sembrerebbe che anche l’attrice Gugu Mbatha-Raw (Jupiter Ascending) avrà un ruolo nel film. Secondo il The Wrap, infatti, l’attrice avrebbe sicuramente una parte nell’attesa pellicola, ma il The Hollywood Reporter si affianca all’argomento smentendo la notizia, affermando che sì, ci sarebbe delle trattative aperte, ma assolutamente nulla di confermato.

Al momento, quindi, è bene prendere le informazioni con le pinze e godere nel frattempo dell’Episodio VII di J.J. Abrams. E che la forza sia sempre con voi!

Fonte: CBM 

© RIPRODUZIONE RISERVATA