Ormai sappiamo tutti come funziona: donando anche soli 10 euro o dollari a una delle svariate associazioni benefiche in lista, Omaze vi da la possibilità di essere estratti per vivere uno dei più grandi sogni della vostra vita. E funziona: sono milioni i soldi raccolti grazie a questa geniale fondazione, che ha cambiato alla radice il concetto di filantropia. In più si vince da ambo le parti.

Questa volta a supportare la causa c’è anche Star Wars, che invia direttamente “sul campo” il grande Harrison Ford (Han Solo) per annunciare ai fan una grande notizia: il premio che andrà ai due fortunati estratti tra tutti i donatori sarà un pass per quattro persone per partecipare alle anteprime di Londra o Los Angeles di Star Wars: Il risveglio della Forza e incontrare il cast al red carpet.

Il video in calce mostra alcuni fan della saga contattati da Omaze, che vedendo comparire improvvisamente Harrison Ford sullo schermo hanno reazioni entusiastiche e divertenti. Ancora una volta, Star Wars fa bene al cuore.

Ecco il video:

Star Wars: Il risveglio della Forza diretto da J.J. Abrams uscirà nelle sale il 16 dicembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA