Harrison Ford in Star Wars

Sorpresa sorpresa, Harrison Ford potrebbe non aver ancora terminato il suo viaggio nella Galassia lontana lontana. O almeno, così ha risposto il divo alla domanda “Hai finito con Star Wars”? durante un’intervista con GQ: «Um, io ho finito con Star Wars se Star Wars ha finito con me. Non riesco a immaginarmelo [un mio eventuale ritorno], ma si tratta di fantascienza».

Insomma, se la Lucasfilm ha ancora dei piani per Han Solo, il nostro potrebbe essere disposto ad ascoltare! Che ne sappiamo, magari anche solo per un cameo finale nell’imminente spin-off sul personaggio! E questo, nonostante il nostro preferisca comunque concentrarsi su nuovi progetti. Ha infatti proseguito Harrison: «Però preferirei di no. Sai, a questo punto, preferirei fare qualcos’altro. Giusto perché è più interessante fare qualcosa di nuovo».

Qualcosa di nuovo? Ma se a breve lo vedremo nuovamente nei panni di Rick Deckard in Blade Runner 2049 e più in là in quelli di Indiana Jones! In ogni caso, voi che ne pensate in proposito? Vi piacerebbe rivedere Ford in uno dei futuri film della mitica saga?

Fonte: GQ

© RIPRODUZIONE RISERVATA