Sono decisamente mesi e mesi che circola la voce riguardo un possibile cameo di Alden Ehrenreich come giovane Han Solo nell’imminente Rogue One: A Star Wars Story. Ed effettivamente, nella linea temporale tornerebbe alla perfezione, e di certo una sua partecipazione altro non farebbe se non aumentare ulteriormente l’hype nei confronti dello spin-off interamente dedicato a lui e previsto nelle sale per il 2018.
Eppure, a smentire la voce, adesso, è direttamente il regista Gareth Edwards, che ha dichiarato durante una recente intervista: «Non sono sicuro che mi sia permesso dirlo, ma penso di doverlo fare. Han Solo non è nel film».
Insomma, i fan possono pure smettere di sognare un assaggio di Ehreinreich nell’opera, dato che l’avventura sarà totalmente concentrata sull’equipaggio guidato da Felicity Jones. Ma con o senza Han, l’appuntamento è fissato al 15 dicembre per l’arrivo del film sugli schermi italiani!
#RogueOne rumor control! Will #HanSolo appear? Director Gareth Edwards answers! #StarWars #SWCE pic.twitter.com/iqoXB0OqST
— ExtraTV (@extratv) 19 luglio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA