Dopo le prime foto dai Pinewood Studios del Millennium Falcon e le seguenti dal set irlandese, un gruppo di ragazzi inglesi ha deciso di mettersi alla ricerca della navicella spaziale di Han Solo e Chewbecca partendo per una “spedizione” tra i set dell’attesissimo Star Wars: Episodio VIII –che potrebbe avere questo titolo– diretto da Rian Johnson.
Dopo lungo girovagare, il gruppo è riuscito finalmente a scovare il set e il Millennium Falcon, riportando molte foto e scrivendo sul forum del sito 28DaysLater.uk: «Dopo aver visto l’articolo del Daily Mail che mostrava il Millennium Falcon su suolo inglese, abbiamo deciso di cercarlo. Siamo stati prima ai Pinewood Studios, ma il “pezzo di ferraglia più veloce della galassia” era introvabile. Così, pochi giorni dopo ci siamo recati ai Longcross Studios ed è stata davvero una buona idea, perché il cargo della Correllian Light era parcheggiato proprio lì, in mezzo ai boschi. Dopo alcuni controlli, siamo tornati per scattare qualche foto».
E noi ve le riportiamo nella gallery sottostante, ricordandovi che l’atteso Star Wars: Episodio VIII uscirà nelle nostre sale il prossimo 15 dicembre 2017.
Fonte: 28DayLater
© RIPRODUZIONE RISERVATA